Prestazione convincente dell'Inter e vittoria fondamentale contro il Verona. Sugli scudi in tanti, ma in particolare Perisic, Barella e Brozovic. Questi i giudizi dei migliori secondo La Gazzetta dello Sport:
ultimora
Gds – Inter, Inzaghi ha ripreso il timone. Perisic ovunque, Brozovic il grande tessitore
Secondo La Gazzetta dello Sport sono tre i migliori in campo dell'Inter nella vittoria ottenuta ieri sera contro il Verona
INZAGHI 7,5 - Fa leva sulla scelta dell'Hellas di giocare uno contro uno. Anzi, gliela ritorce contro. Inter superiore per massa e qualità di gioco e anche per intensità. Sostituzioni calibrate. Inzaghi ha ripreso il timone.
PERISIC 7,5 - Di qua e di là, di su e di giù. Gli assist per i due gol, un continuo correre e rincorrere. Quando Gosens rileva Correa, Ivan avanza seconda punta e continua a macinare calcio, chilometri e palloni.
BARELLA 7,5 - Tudor lo fa marcare da un difensore. Barella manco se ne accorge, fila via quando gli pare e piace, segna e rifinisce.
BROZOVIC 7,5 - Il grande tessitore, c'è sempre lui a cucire e ricucire. Non si nega mai a un compagno e non fugge mai dalla palla, di cui si fa carico nella buona e nella cattiva sorte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA