01:04 min

ultimora

Verso Atletico Madrid-Inter: Inzaghi ritrova i titolarissimi, c’è un solo dubbio

Fabio Alampi Redattore 
Il tecnico nerazzurro, insieme al suo staff, sta studiando le mosse migliori per passare il turno di Champions League

Per l'Inter è tempo di pensare al ritorno degli ottavi di finale di Champions League: i nerazzurri partono dal successo per 1-0 ottenuto a San Siro contro l'Atletico Madrid, e Inzaghi pare intenzionato a riproporre in Spagna tutti i titolarissimi. Secondo Tuttosport c'è un solo dubbio di formazione per il tecnico interista: "È iniziato ieri l'avvicinamento dell'Inter all'Atletico Madrid. Defaticante per chi ha preso parte alla trasferta di Bologna, normale lavoro per tutti gli altri. A parte Sensi e Cuadrado (non inseriti comunque in lista Champions), Inzaghi punterà sui titolarissimi per guadagnare l'accesso ai quarti della competizione.

Nonostante De Vrij abbia fatto benissimo durante l'assenza di Acerbi, l'azzurro viaggia verso una scontata conferma contro i Colchoneros. Inevitabile il ritorno dal 1' di Lautaro, il solo dubbio è sulla fascia destra. Darmian ha giocato tutta la gara al Dall’Ara, Dumfries ha 45' in meno nelle gambe. Non sarà presa una decisione definitiva nella seduta di domani mattina, ma solo nella rifinitura della vigilia"



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.