E' la settimana chiave per la stagione dell'Inter. Prima la finale di Coppa Italia, poi la trasferta decisiva in campionato a Cagliari. I ragazzi di Simone Inzaghi si giocano praticamente tutto. Ma l'allenatore nerazzurro, come scrive il Corriere dello Sport, non è intenzionato a cambiare abitudini:
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Inzaghi si trova a meraviglia, l’Inter è nella settimana chiave: “Simone punterà…”
E' la settimana chiave per la stagione dell'Inter. Prima la finale di Coppa Italia, poi la trasferta decisiva in campionato a Cagliari
"Simone si trova alla perfezione in questo contesto di grande coesione che avverte nello spogliatoio e fuori. La squadra ha iniziato la settimana più... lunga della stagione, quella che porterà alla trasferta di Cagliari dove bisognerà vincere per tenere accesa la speranza (se Pioli batterà pure Gasperini) o per sorpassare/affiancare i cugini. Il tecnico non ha cambiato niente nella routine e non farà variazioni nei prossimi giorni, tranne che dare più importanza alle sessioni video perché il tempo a disposizione sarà impiegato per far riposare i muscoli, non per stressarli con carichi di lavoro inutili a metà maggio".
(Fonte: Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA