- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
CorSport: “Inzaghi nel mirino del Manchester United? Ecco la verità”
Dall'Inghilterra è rimbalzata la notizia di un presunto interesse del Manchester United per Simone Inzaghi per la prossima stagione. Il rendimento di Erik Ten Hag è al di sotto delle attese visto che i Red Devils si ritrovano in tredicesima posizione con soli 7 punti in 6 partite, con un distacco già importante dalle prime (Liverpool a 15, City e Arsenal a 14 e Chelsea a 13).
"Simone Inzaghi tra i candidati per prendere il posto di Ten Hag sulla panchina del Manchester United. È l’indiscrezione che, nelle ultime ore, stanno riportando diversi tabloid inglesi, sull’onda di un inizio di stagione assai deludente per i Red Devils. L’orizzonte temporale, comunque, sarebbe quello della prossima stagione: al momento, infatti, non sarebbero previsti cambi in corsa. D’altra parte, qualora non ci fosse un’inversione di rotta (0-3 contro il Tottenham nell’ultimo turno di Premier), nulla si può escludere", si legge sul Corriere dello Sport.
"Ad ogni modo, la scorsa estate, Inzaghi ha rinnovato il suo contratto con l’Inter per un’altra stagione, quindi fino al 2026. Anche la scorsa primavera, peraltro, l’allenatore piacentino era stato accostato sia allo United sia al Chelsea. La verità è che, per il gioco mostrato dalla sua Inter, è sicuramente e particolarmente apprezzato all’estero. Adesso, però, ogni discorso appare prematuro", chiosa il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA