Il tecnico sta per ritrovare tutti gli uomini che di recente sono stati in infermeria e hanno reso più difficile l'ultimo mese e mezzo
L'Inter che si è ritrovata alla Pinetina si sta riprendendo tutti i suoi uomini dopo una serie di infortuni che hanno reso più complicato l'ultimo periodo e sono arrivate ad esempio l'eliminazione dalla Coppa Italia e il secondo posto nel girone di Champions. Tutto sulla strada della gestione delle forze e delle energie con le quali intanto Inzaghi è ancora primo in Italia.
"Simone poteva fare meglio? Forse ci sarebbe riuscito se avesse avuto la rosa al completo come dovrebbe riavere nei prossimi giorni. Di certo l'ex allenatore della Lazio ha chiesto alla squadra di ripartire forte, dimenticando il pari di Genova, e di lavorare con il massimo della concentrazione, come successo da luglio finora. L'obiettivo per il futuro è sfruttare queste due settimane "piene" di allenamenti per prepararsi a quando, con la Supercoppa e poi con la Champions, si tornerà a giocare ogni tre giorni", si legge sul momento dei nerazzurri su La Gazzetta dello Sport.