- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Inter-Juventus, Inzaghi ha usato il bazooka. E’ scritto nei libri di storia che…
L'ennesimo Inter-Juventus viziato da polemiche e sospetti. Rabbia e frustrazione che hanno colpito anche Simone Inzaghi, molto deciso nelle dichiarazioni post partita. Scrive la Gazzetta dello Sport:
"Che Inter-Juve non possa mai essere una partita, se non normale, quanto meno tranquilla, è scritto nei libri sacri del calcio. Quanto successo ieri sera a San Siro è quindi solo l’ultima polemica di una storia infinita, con una parte a reclamare un presunto torto e l’altra a controbattere la propria innocenza. Stavolta ad accendere gli animi contrapposti è l’episodio che ha poi portato all’1-0 di Kostic perché prima le telecamere e gli occhi di tutti sono finiti sul braccio di Rabiot, «incriminato» per aver urtato la palla prima ancora di Vlahovic".
"È lo stesso arto galeotto che aveva fatto esplodere di rabbia la Samp e il suo tecnico ex interista, Dejan Stankovic, nell’azione del 3-2 della partita allo Stadium. Come spesso in questi casi, sono tornati i vecchi veleni e a fine partita Simone Inzaghi, di solito misurato, ha usato il bazooka".
© RIPRODUZIONE RISERVATA