LEGGI ANCHE
"La stanchezza del grande ciclo di novembre e dicembre, terminato con il successo di Napoli, è aumentata a causa degli infortuni assortiti di Lautaro, Dimarco, Dumfries, Pavard, Bastoni, De Vrij e Cuadrado. Senza contare che l’Inter ha anticipato al 20 dicembre la Coppa Italia perché inizialmente la Supercoppa in Arabia era fissata per il 3 gennaio, giocando e perdendo (nel momento di massimo affaticamento) col Bologna".
"Il cambio di agenda però non ha portato solo scompensi. Adesso — dopo due settimane libere da impegni e molto intense di allenamenti — l’Inter ha tutto per tornare a convincere, oltre che per vincere, cosa che è praticamente sempre costretta a fare visto il passo che sta tenendo la Juve, l’unica nella prima fase capace di andare in vantaggio per prima contro i nerazzurri", aggiunge il quotidiano.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA