Ospite ad Amatrice in occasione della consegna del Premio Manlio Scopigno 2017, il tecnico della Lazio Simone Inzaghi ha parlato a Premium Sport del rendimento molto positivo della squadra biancoceleste:
ultimora
Inzaghi: “Vogliamo rimanere in alto. Testa alla Juventus, serve essere perfetti. Il VAR…”
Il tecnico della Lazio Simone Inzaghi ha parlato a Premium Sport
"Abbiamo vinto tre partite meritatamente, qualche ragazzo ha giocato fuori ruolo e non lo si è visto. Luis Alberto? È stato molto bravo, ha avuto problemi lo scorso anno ma quest'anno si è ambientato bene e presentato con il piglio giusto, adesso è giusto che si prenda queste gratificazioni".
VAR - "Ci si deve abituare un po' tutti, ci vorrà del tempo ma io sono favorevole purché la partita non sia troppo ferma e non ci siano 10/15 minuti di recupero. Noi non siamo coinvolti per ora ma va bene così".
ORA LA JUVENTUS - "Partita importante, cerchiamo di fare al massimo sapendo che per rimanere in partita dovremo essere perfetti, l'ultima volta siamo stati bravissimi a riuscire a batterli. Dobbiamo prepararla al meglio non al completo per le Nazionali, mi sarebbe piaciuto continuare a giocare ma sfrutteremo la sosta per recuperare energie fisiche e mentali e qualche giocatore".
SPAVENTA-GRANDI - "Io ho una squadra matura, dei professionisti che si impegnano al massimo. Nelle gerarchie eravamo dietro a tante squadre, il nostro obiettivo è rimanere in alto. Vedremo che succederà, sarà tutto più difficile perché abbiamo l'Europa League che vogliamo onorarla al massimo. Per far divertire bisogna far vincere qualcosa, per noi il massimo è di cercare di riempire lo stadio e riportare la nostra gente qui".
© RIPRODUZIONE RISERVATA