Cristian Iori, allenatore della Primavera del Parma, ha parlato dopo la sconfitta contro l'Inter nella semifinale della Viareggio Cup. Ecco le sue parole: "Siamo riusciti anche oggi a fare la nostra prestazione, non è andata benissimo dal punto di vista del risultato, ma i ragazzi hanno fatto un'esperienza importante e la società pensiamo sia soddisfatta perché questo gruppo qui è diventato qualcosa che ancora nel campionato, per il momento, non siamo riusciti a diventare. Quindi siamo abbastanza contenti.
ultimora
Iori (Parma): “Viareggio Cup, abbiamo messo in difficoltà l’Inter. Questo gruppo…”
L'allenatore della Primavera gialloblù ha parlato dopo la sconfitta contro gli uomini di Vecchi nella semifinale del torneo
-Parma, grande sorpresa in positivo…
Sì, noi abbiamo fatto un torneo per far fare esperienza di lustro ai nostri ragazzi. L'appetito è venuto piano piano e inaspettatamente abbiamo fatto queste prestazioni. Anche oggi abbiamo messo in difficoltà ‘Inter che ha segnato su calcio da fermo. Con la nostra attenzione non siamo riusciti a non prendere questi due gol.
-La differenza l’hanno fatta due episodi: questo Viareggio come ripartirà il Parma?
Assolutamente una bella spinta psicologica. Questo fa capire ai ragazzi che anche in campionato servono queste determinazione e motivazioni. E’ stata una crescita importante, siamo ripartiti e penso che abbiamo fatto un buon Viareggio e spero sia un inizio per i prossimi anni.
(Fonte: RaiSport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA