L'azienda Iquii Sport annuncia che Interspac le ha dato mandato per sondare l'umore dei tifosi dopo l'annuncio sul via all'iniziativa sull'azionariato popolare. Saeà Iquii a pubblicare il sondaggio anticipato questa mattina in un comunicato.
ultimora
Iquii Sport: “Mandato da InterSpac, pubblicheremo sondaggio su azionariato”
Annunciato il lancio di un sondaggio che interpellerà i tifosi sul ruolo dell'azionariato popolare nel calcio
"Pronti a raccogliere l’incarico affidatoci da Interspac per realizzare uno studio approfondito sull’Azionariato Popolare nel calcio. Il sondaggio verrà pubblicato venerdì 25/06 su http://sportthinking.it", si legge in un tweet.
Sul sito l'azienda si presenta così: "IQUII Sport è la Business Unit di IQUII nata per supportare federazioni, club, atleti nel processo di trasformazione digitale orientata al potenziamento del business e per affiancare brand e investitori nel processo di valorizzazione delle partnership".
A fine giugno la Interspac farà entrare in società alcuni noti tifosi interisti. Una cosa simbolica che servirà a portare avanti il progetto noto anche all'Inter. Venerdì andrà on line il questionario sull'azionariato e sarà la Iquii Sport ad occuparsene, come confermato dal tweet.
© RIPRODUZIONE RISERVATA