ultimora

Isla, Dragovic e Nocerino: giorni caldi in casa Inter

Riccardo Fusato

Manca meno di una settimana all’inizio della stagione dell’Inter ed i giorni che precedono la partenza per Pinzolo, fissata al 10 luglio, saranno molto importanti per il futuro della squadra nerazzurra. Entro un paio di giorni, i nerazzurri...

Manca meno di una settimana all’inizio della stagione dell’Inter ed i giorni che precedono la partenza per Pinzolo, fissata al 10 luglio, saranno molto importanti per il futuro della squadra nerazzurra.

Entro un paio di giorni, i nerazzurri dovrebbero riallacciare i contatti con la Juve per Isla, e dare quindi l’assalto decisivo all’esterno, voluto fortemente da Mazzarri. Poi si valuteranno altre situazioni:  c'è l’idea Nocerino, l’uscita di Schelotto, le spalmature di Chivu (lo vuole il Panathinaikos che sta cedendo Mavrias), Cambiasso e Milito, e soprattutto si attenderanno sviluppi sulla... fase difensiva. Dragovic è richiestissimo dal tecnico interista ma probabilmente, dovrà uscire Silvestre e forse anche Ranocchia per fargli posto. Nel frattempo, il sito della Lega dichiara che i contratti di Campagnaro e Andreolli, sono stati depositati.