FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Isla: “Cile, nessuno come Vidal: tra i 3 top con Sanchez. Vuole venire al Flamengo”

Le parole dell'ex calciatore della Juventus sul connazionale Arturo Vidal e su un possibile futuro insieme in Brasile, nel Flamengo

Alessandro De Felice

L'ex calciatore dell'Udinese e della Juventus, Mauricio Isla, ha commentato ai microfoni di ESPN Brazil le voci sul possibile arrivo del suo connazionale e centrocampista dell'InterArturo Vidal al Flamengo, club brasiliano in cui milita ora: "Dice sempre che gli piace il Flamengo. Gli piacciono i tifosi, gli piace il Brasile".

 Getty Images

Isla ha poi aggiunto: "Ho giocato con Vidal non solo in nazionale ma anche alla Juventus. In Cile non ho mai visto un giocatore come lui. Arturo ha avuto tanti problemi fuori dal campo, ma non li ha mai portati in campo. È uno che può avere un problema personale il giorno prima della partita e il giorno dopo segna un gol ed è il migliore della gara".

Per Isla il passaggio al Flamengo potrebbe essere la ciliegina sulla torta nella carriera di Vidal: "Ho sempre detto che in Cile abbiamo tre calciatori importanti negli ultimi anni: Arturo, Alexis (Sanchez, ndr) e Claudio Bravo, giocatori top. Credo che il trasferimento al Flamengo sia il culmine di una carriera incredibile".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso