FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Di Canio: “Tutti spingete per Lukaku, ma lui è ottima riserva. Giocherà Dzeko”

Di Canio: “Tutti spingete per Lukaku, ma lui è ottima riserva. Giocherà Dzeko” - immagine 1
Le parole dell'ex Lazio sulla decisione che spetterà ad Inzaghi: chi tra i due giocatori sarà titolare accanto a Lautaro nella finale di Istanbul
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Paolo Di Canio, su Skysport, ha parlato della finale di Champions tra City e Inter. E poi si è soffermato su una domanda in particolare, quella che tutti si stanno ponendo in attesa della finale. Chi gioca da titolare accanto a Lautaro, Lukaku o Dzeko?

«Simone farà giocare da titolare Edin anche se gli direte che non capisce niente. Anche se tutti spingete per Lukaku ma è arrivato in finale grazie al bosniaco e grazie agli altri, perché Inzaghi ha fatto un calcio di qualità entrerà dalla panchina, è un'ottima riserva», sono state le parole dell'ex giocatore.


Inter Dzeko Lukaku

«Il City non è l'Atalanta che ti fa fare dal portiere un passaggio di 40 metri, arriveranno otto palle, le prime due di solito le perde come successo col Torino, avrai poche occasioni. Farà stancare gli avversari con la qualità di Dzeko e quando gli altri sono stanchi, nell'ultima mezz'ora, Lukaku giocherà in ripartenza», ha concluso.

(Fonte: SS24)

tutte le notizie di