ultimora

Italia, Acerbi titolare contro l’Inghilterra: Frattesi scalpita, out Bastoni?

Fabio Alampi Redattore 

Il ct Spalletti punterà ancora una volta su molti calciatori dell'Inter: dal primo minuto ci sarà anche Barella

Si avvicina il giorno della sfida tra Italia e Inghilterra, in programma domani sera a Wembley. Un match importantissimo per gli Azzurri in ottica qualificazione al prossimo Europeo. :Secondo La Gazzetta dello Sport, il ct Spalletti punterà ancora una volta su molti calciatori dell'Inter: "Ieri allenamento del gruppo al completo: anche chi ha giocato a Bari non si è limitato a semplice scarico. Per la gara con l'Inghilterra previsti i ritorni da titolari di Di Lorenzo e Acerbi a fianco all'interista uno fra Mancini e Bastoni, che sabato ha finito un po' acciaccato, a meno che Spalletti non scelga di puntare su Scalvini.

Considerando i minutaggi contro Malta, verso la conferma Barella e Berardi, in campo solo per 65'. Possibile che Cristante sostituisca Locatelli, da mezzala si candida Frattesi, ma occhio a Udogie, sabato impiegato in quella posizione. A meno che il c.t. non lo veda da laterale sinistro. Da sciogliere il nodo punta: Kean nella ripresa ha fatto bene in quella posizione e Scamacca non è ancora al top. A sinistra potrebbe scivolare Raspadori, ma Spalletti non ha escluso El Shaarawy".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.