In prima pagina sul giornale sportivo romano il mercato bianconero, la questione Di Lorenzo a Napoli e le ultime dal ritiro della Nazionale
"Buondì Motta". Il Corriere dello Sport apre così la sua prima pagina e parla del Thiago day, il giorno dell'annuncio dell'approdo alla Juve dell'ex Inter. "Giuntoli accelera su due colpi. Tra Torino, Lisbona e Londra la chiusura dell'accordo col tecnico. Douglas Luiz ad un passo. Idea Thuram Jr", su legge sul mercato bianconero. In alto "Gimbo for President": è il titolo dedicato all'oro di Tamberi nel salto in alto agli Europei di Roma. "L'atleta vola a 2.37 e abbraccia Mattarella in tribuna".
Di spalla, a proposito di mercato, c'è quello del Napoli con Conte che non molla Di Lorenzo: "È il mio capitano". Per questo, insieme al ds azzurro ha incontrato l'agente del calciatore definendolo incedibile. Sul mercato degli allenatori: Nicola sembra ormai destinato al Cagliari mentre Pippo Inzaghi potrebbe allenare un club nerazzurro, come il fratello Simone, se come sembra approdasse al Pisa.