Roberto Mancini, a poche ore dalla partita contro l'Irlanda del Nord, ha parlato delle responsabilità della sua Nazionale sulla strada per la qualificazione ai Mondiali del 2022.
ultimora
Italia, Mancini non scioglie il dubbio Barella: “Vediamo come sta. Il sostituto…”
L'allenatore della Nazionale ha parlato del giocatore nerazzurro arrivato dopo l'ok dell'ATS con Bastoni e Sensi nel ritiro degli azzurri
«La Nazionale sempre ha un significato molto importante. Rappresenta tutto il Paese, tutti gli italiani, anche i non sportivi. Quando gioca anche le competizioni europee c'è tutto un Paese dietro alla squadra. In questo momento delicato per quanto accaduto potrebbe essere un momento importante. Rappresentiamo un Paese e una squadra che ha vinto quattro titoli Mondiali. Dobbiamo far passare una serata bella a tutti i tifosi», ha detto il ct della Nazionale ed ex allenatore nerazzurro.
"Vediamo come sta"
Non ha sciolto le riserve su Barellae ha aggiunto: «Le scelte le abbiamo già fatte. Aspettiamo ancora il pomeriggio, c'è stato un allenamento questa mattina. Vediamo come stanno i ragazzi dell'Inter. Soprattutto Barella che è arrivato ieri. Potrebbe essere sostituito da Pellegrini. Berardi o Chiesa? Più una scelta tattica, decideremo più tardi».
(Fonte: RaiSport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA