01:13 min

ultimora

GdS – L’Italia piega la Macedonia del Nord, bene Darmian ma pure Barella: “Gigantesco”

Marco Macca Redattore 

Nell'analizzare la vittoria di ieri dell'Italia contro la Macedonia del Nord, la Gazzetta dello Sport elogia anche la prestazione degli interisti

Nell'analizzare la vittoria di ieri dell'Italia contro la Macedonia del Nord, la Gazzetta dello Sport elogia anche la prestazione degli interisti, in particolare di Barella:

"Il senso di un grosso masso che è stato rimosso e di un fiume che ha ripreso a scorrere impetuoso. Cinque gol in una notte sola, una piacevole sorpresa, quasi una festa per noi affetti da cronico mal di gol che, nei due spareggi apocalittici con la Svezia e in quello palermitano contro la Macedonia non ne avevamo segnato uno".

"Si è sbloccato Raspadori che non la metteva in azzurro da quasi un anno (26-11-2022). Giacomino ha innescato il vantaggio di Darmian e non ha mai smesso di muoversi, tatticamente decisivo. È sul podio dei migliori, insieme a un gigantesco Barella, due assist e chilometri di pressione, e a Chiesa, che ha spianato la strada con una doppietta nel primo tempo".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.