- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Il centrocampista dell'Inter Nicolò Barella ha recuperato dall'affaticamento e questa sera dovrebbe essere titolare contro l'Albania.
"Un Paese intero si tuffa nella diciassettesima edizione dell’Europeo. Non siamo favoriti, nonostante la vittoria di Wembley. Non lo eravamo neppure allora. Ma avevamo più certezze. Quella di oggi è un’Italia da scoprire. In tutti i sensi. Il ritiro di Iserlohn è diventato una specie di fortezza inviolabile dove il c.t. ripassa la lezione insieme ai suoi discepoli nella speranza di trovare l’alchimia giusta. Abbiamo una squadra giovane, senza stelle, senza grandi vecchi e senza leader, anche se Donnarumma si candida per diventarlo. Sono nove gli uomini che c’erano tre anni fa con Mancini e sono stati confermati da Spalletti. Cinque potrebbero giocare titolari stasera", scrive il Corriere della Sera.
"Il punto di riferimento è il vecchio e enigmatico Lucio, che svicola sulle domande che possono dare vantaggi agli avversari. In difesa la coppia giusta sembra quella formata da Calafiori e Bastoni, in mezzo al campo Barella ha recuperato e dovrebbe giocare. Il dubbio è sulla posizione di Chiesa: a tutta fascia con la difesa a tre oppure più avanti, in linea con Frattesi e Pellegrini, dietro Scamacca", scrive il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA