ultimora

Italia, 100 giorni per costruire la squadra di Euro 2024: Spalletti in difesa col blocco Inter

Marco Macca Redattore 
Ci sarà tanta Inter nell'Italia che affronterà l'Europeo in Germania in programma questa estate. Lo riferisce la Gazzetta

Ci sarà tanta Inter nell'Italia che affronterà l'Europeo in Germania in programma questa estate. Come riferisce la Gazzetta dello Sport, infatti, Spalletti è pronto ad affidarsi al blocco difensivo nerazzurro:

"Spalletti si affiderà al blocco difensivo Inter, insuperabile, con Darmian, Acerbi e Bastoni, arricchendo il reparto con giovani emergenti: Buongiorno (a destra e al centro), Calafiori (centrale, laterale a quattro e a cinque) e Cambiaso (esterno e centrocampista) sono nomi in rosso sul suo taccuino".

"A loro va aggiunto Bellanova che sta incantando con una corsa travolgente a destra: il torinista avrà presto la possibilità di giocarsi le sue chance. In mediana, il Pellegrini in versione De Rossi è un grande acquisto. Non mancherà Frattesi, riserva con Inzaghi ma sempre eccellente con Spalletti. Sicurezze totali da Di Lorenzo e Dimarco. Tutti multiruolo".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.