FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Italia, contro l’Ucraina quattro interisti in campo: cosa cambia dopo la Macedonia

Italia Spalletti
Le ultime sulle scelte che Luciano Spalletti farà per l'ultima gara del girone di qualificazione al prossimo europeo
Daniele Vitiello Redattore/inviato 

Non è il momento di rilassarsi. Battuta la Macedonia del Nord, l'Italia necessità però di almeno un punto contro l'Ucraina per qualificarsi direttamente alla fase a gironi del prossimo Europeo. Per questo Spalletti cambierà il meno possibile. Che effetti avrà la sua piccola 'sistematina' alla formazione sui calciatori dell'Inter a disposizione? Lo scopriamo dal focus della Gazzetta dello Sport:

Italia

"Con tre cambi, se le indicazioni dall’allenamento di stamattina a Coverciano saranno confermate: in difesa il capitano Di Lorenzo (che venerdì era squalificato) al posto di Darmian; a centrocampo Frattesi per Bonaventura; nella linea offensiva Politano per Berardi. Dunque, in questo caso, Raspadori sarebbe confermato come centravanti - con eventuale staffetta con Scamacca a partita in corso - e Chiesa potrebbe replicare l’ottima gara giocata partendo dalla fascia sinistra". Confermati Acerbi, Barella e Dimarco.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.