- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Domani sera si gioca Italia-Irlanda del Nord, gara valida per le Qualificazioni ai Mondiali del 2022. Tra i convocati del ct Mancini ci sono anche tre giocatori dell'Inter: Barella, Sensi e Bastoni. Solo uno dei nerazzurri dovrebbe partire titolare domani.
"Per Mancini restano ancora alcuni dubbi da sciogliere. Il principale è a centrocampo tra Barella e Pellegrini: favorito il giocatore dell'Inter, nonostante si sia unito al gruppo soltanto mercoledì, così come i compagni di squadra Sensi e Bastoni. La principale novità in mezzo al campo, però, riguarda Locatelli che verrà schierato al posto di Jorginho, assente tra i convocati a causa di una botta al ginocchio. Per la prima volta in Nazionale, alla sua settima presenza, Locatelli giocherà nel ruolo di mediano. In difesa torna la coppia di centrali formata da Bonucci e Chiellini con Florenzi ed Emerson sulle corsie esterne. In attacco Immobile favorito su Belotti che potrebbe giocare domenica contro la Bulgaria. Assente, invece, Moise Kean per via di un affaticamento muscolare. A completare il reparto offensivo contro l'Irlanda del Nord saranno Berardi e Insigne", spiega Sky Sport.
ITALIA (4-3-3) la probabile formazione: Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Emerson; Barella, Locatelli, Verratti; Berardi, Immobile, Insigne. All. Mancini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA