FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Italia, vittoria e qualificazione. Arrivano gli applausi dell’Inter per i nerazzurri

Italia, vittoria e qualificazione. Arrivano gli applausi dell’Inter per i nerazzurri - immagine 1
Il club nerazzurro, in un post sui social, ha applaudito i cinque giocatori impegnati con la Nazionale di Spalletti e che si sono qualificati agli ottavi dell'Europeo
Eva A. Provenzano Caporedattore 

L'Italia si è qualificata agli ottavi. In campo questa sera tutti e cinque i calciatori nerazzurri: Darmian, Bastoni, Barella e Dimarco hanno giocato da titolari, Frattesi è entrato all'inizio del secondo tempo e purtroppo con un tocco di mano ha provocato un rigore tirato da Modric e parato da Donnarumma.

Italia, vittoria e qualificazione. Arrivano gli applausi dell’Inter per i nerazzurri- immagine 2

Bastoni ha tentato di testa nel primo tempo a scardinare la difesa croata, una bella parata del portiere avversario gli ha impedito di esultare. Barella ha corso per tutta la partita, ma non è riuscito a trovare il guizzo che da lui ci si aspetta. Dimarco sembra non essere al meglio e dovrà provare a rifarsi. Ad un certo punto Darmian è stato spostato a sinistra, al suo posto e si è fatto tutto complicato. Il club nerazzurro ha seguito i suoi ragazzi (ner)azzurri e ha festeggiato con loro per la qualificazione: un applauso sui social per loro.

tutte le notizie di