ultimora

CorSera – Italia, male Dimarco: non è quello dell’Inter. Fisicamente poco brillante, sembra…

Marco Macca Redattore 
CorSera parla dell'Europeo di Dimarco, che al momento non sta ripetendo in azzurro la grande stagione disputata con la maglia dell'Inter

Il Corriere della Sera oggi in edicola parla dell'Europeo di Federico Dimarco, che al momento non sta ripetendo in azzurro la grande stagione disputata con la maglia dell'Inter. Scrive il quotidiano:

"Male Dimarco. Gli esterni bassi hanno dato un contributo minimo. L’interista non è quello del campionato. L’errore dopo una manciata di secondi contro l’Albania ha condizionato il suo Europeo. E a parte aver favorito la rete di Barella, sempre nella prima partita, ha combinato poco".

"La condizione psico-fisica è poco brillante e sembra più preoccupato di rispettare le consegne di Spalletti che di sgasare sulla fascia. Contro la Croazia ha giocato stringendo i denti per una botta al polpaccio e Spalletti si aspetta di averlo in campo (ieri ha lavorato in palestra) anche contro la Svizzera: la speranza è che torni a incidere negli ultimi trenta metri come ha fatto tutto l’anno con Inzaghi".

(Fonte: Corriere della Sera)