Intervenuto ai microfoni di Rai Sport dopo il KO contro l'Inghilterra, il CT dell'Italia Roberto Mancini ha parlato così della partita:
ultimora
Italia, Mancini: “Preso gol su due calci piazzati, meritavamo il pareggio. Retegui…”
"Sapevamo che era una partita difficile ma abbiamo subito due gol su calcio d'angolo. Il primo tempo è stato difficile, nel secondo abbiamo dominato e dovevamo pareggiarla. Sarebbe stato giusto, ci dispiace ma la strada è lunga. Abbiamo iniziato bene nella ripresa, nel primo tempo non l'abbiamo fatto bene. Siamo stati più alti, nel secondo tempo ho rivisto una grande Nazionale. Loro sono pericolosi su calcio piazzato, il primo gol l'abbiamo concesso per disattenzione"
LEGGI ANCHE
"La partita si è complicata ma nel secondo tempo avremmo meritato il pareggio. Ci rimbocchiamo le maniche, stavolta iniziamo in salita e magari finiremo in discesa. Retegui? E' arrivato ed è stato 3 giorni con noi prima della partita, ha bisogno di conoscere i compagni e il calcio italiano. Ha avuto difficoltà all'inizio perché i difensori inglesi l'hanno limitato. E' giovane, arriva dall'Argentina e ha bisogno di tempo"
© RIPRODUZIONE RISERVATA