Dopo le ultime figuracce, Roberto Mancini, ct dell'Italia, è pronto a cambiare alcune cose, per ridare al corso azzurro nuova linfa. Non mancheranno, comunque, i punti fermi: fra loro, secondo Tuttosport, ci saranno anche gli interisti Bastoni e Barella. Scrive il quotidiano:
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Italia, nuovo corso Mancini: Bastoni e Barella punti fermi, Dimarco ben piazzato
Dopo le ultime figuracce, Roberto Mancini, ct dell'Italia, è pronto a cambiare alcune cose, per ridare al corso azzurro nuova linfa
"Restano i punti fermi rappresentati da Bonucci e Verratti, da Di Lorenzo a Barella, da Acerbi a Tonali. Quel che più incuriosisce in vista di marzo è chi saranno i nuovi azzurri che più consolideranno le loro posizioni nelle gerarchie del ct. Gnonto e Grifo, tra coloro che giocano all’estero, sono ben piazzati, così come Raspadori, Politano e Dimarco. Il ct aspetta con malcelata speranza il recupero di Chiesa e la maturazione di Zaniolo che, indiscusse potenzialità a parte, anche contro l’Austria ha evidenziato ancora frenesia solipsismi da limare. E poi, appunto, ci sono “i nuovi”. Ha scalato molte posizioni l’atalantino Scalvini , mentre hanno faticato un poco Gatti, Ricci e Pobega".
(Fonte: Tuttosport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA