Il giorno dopo il ko con la Svizzera, la Nazionale di Luciano Spalletti è tornata in Italia. Come raccontato da Gazzetta.it, “le nuvole e l’afa di Malpensa fanno da sfondo al mesto rientro degli azzurri. Pochissimi i tifosi arrivati in aeroporto, in un clima lontano una vita da quanto accaduto tre anni fa dopo il trionfo di Wembley contro l’Inghilterra. È questa la cartolina del fallimento.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Gazzetta: “La Nazionale torna in Italia dopo il ko: all’arrivo a Malpensa i tifosi presenti…”
Il giorno dopo il ko con la Svizzera, la Nazionale di Luciano Spalletti è tornata in Italia: ecco quanto raccontato da Gazzetta
[…] In mattinata c’è stata la conferenza stampa congiunta del presidente federale Gabriele Gravina e del c.t. Luciano Spalletti. Insieme ai mea culpa, hanno confermato la voglia di guardare avanti e di non mollare un progetto proiettato ora al Mondiale 2026. Poi, preparativi e partenza dall’aeroporto di Dortmund dopo le 16. Quindi, il silenzioso scalo a Malpensa intorno alle 18.30, con la discesa dei giocatori dell’Inter e degli altri che vivono a Nord. Poco dopo, la nuova partenza per Roma (arrivo previsto intorno alle 19.30). Un ritorno desolante, lontano dal bagno di folla con cori e bandiere riservato agli Azzurri all’arrivo in Germania. Tre settimane fa, con ben altre aspettative”, si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA