- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
QUOTIDIANI SPORTIVI:
LA GAZZETTA DELLO SPORT (5) - Qualche sgroppata d'orgoglio sulla destra, strappi intermittenti per certificare la propria presenza in partita. L'incidenza sul fatturato offensivo però è minima. Candreva alza un po' di polvere, si fa notare più di Insigne sull'altra corsia. Tutto qua.
CORRIERE DELLO SPORT (6) - Leggi qui.
TUTTOSPORT (6) - E' il più convinto nel proporre iniziative nella trequarti spagnola. In più dà una mano dietro a Darmian.
QUOTIDIANI NON SPORTIVI:
LA STAMPA (6,5) - Corre ed ogni volta che punta la metà campo spagnola crea quantomeno ansia fra i ragazzi di Lopetegui: gioca con una leggerezza che dovrebbe trascinare i compagni, ci riesce solo a tratti.
IL CORRIERE DELLA SERA (6) - Con la collaborazione di Darmian ricava alcuni cross interessanti ed è anche il più continuo. Ma quando si accentra trova poca collaborazione.
REPUBBLICA (6) - In tandem con Darmian produce le cose migliori dell'Italia, mettendo in affanno Jordi Alba. Un tiro sbilenco, però, sulla respinta corta di de Gea.
LIBERO (6) - E' il più propositivo dei nostri.
IL GIORNALE (5,5) - Neanche malaccio, ma quando ha la palla per accorciare le distanze ciabatta in maniera raccapricciante.
IL MESSAGGERO (5,5) - Fa benino per un tempo le due fasi e cerca di partecipare a destra per aiutare Belotti e Immobile. Cala nella ripresa e si arrende. Intermittente.
IL GIORNO (6) - Si guadagna la pagnotta con un primo tempo di grande intraprendenza: suo il cross che fa urlare al gol sul colpo di testa di Belotti. Cala nella ripresa, ma aveva dato tutto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA