ultimora

Iuliano: “Inter tre spanne sopra le altre. Juve? Con Lautaro e Thuram…”

Juventus Inter
Intervenuto ai microfoni di TvPlay, l'ex difensore ha analizzato la stagione della Juve e sottolineato la forza dell'Inter
Gianni Pampinella Redattore 
Iuliano: “Inter tre spanne sopra le altre. Juve? Con Lautaro e Thuram…”- immagine 2

Intervenuto ai microfoni di TvPlay, Mark Iuliano ha analizzato la stagione della Juventus. I bianconeri attualmente sono al secondo posto, quattro punti dietro l'Inter capolista. "Faccio i complimenti ad Allegri, che ha vissuto momenti difficili e nonostante tante difficoltà e infortuni è riuscito a portare la Juve al secondo posto dietro a un’Inter che è tre spanne davanti a tutti. Volevo fare i complimenti anche a McKennie, che è un cavallo di ritorno in cui nessuno credeva e che invece sta facendo un bel campionato. Ha un buon senso di posizione e ci mette tanto cuore, non molla mai".

Iuliano: “Inter tre spanne sopra le altre. Juve? Con Lautaro e Thuram…”- immagine 3

"La Juve ha fatto più di quello che ci aspettavamo tutti. Dopo Sassuolo sembrava tutto da rifare e invece ha tenuto duro, lavorato fisicamente, per gran parte della stagione ha giocato senza attaccanti, o comunque non in condizioni fisiche decenti. Sono sempre rimasti attaccati. Se vediamo il numero di gol di Lautaro Martinez e Thuram, se li avesse avuti la Juve sarebbero stati loro davanti a tutti".


(TvPlay)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.