Le parole di Mark Iuliano, ex difensore della Juventus, a CorriereTV sull'episodio con Ronaldo e in risposta alle accuse dello stesso brasiliano sul sistema corrotto:
ultimora
Iuliano: “Rigore Ronaldo azione come tante, sistema non corrotto. Il 5 maggio…”
Le parole di Iuliano a CorriereTV
"Mi dispiace perché sia io che Ronaldo siamo stati attori protagonisti ma involontari di un'azione che se ne vedono talmente tante, la partita era importante ma non penso si possa discutere la forza di quella Juve rispetto alle altre squadre. VAR? In Inghilterra ho visto gli stessi falli/non falli e nessuno fa una piega. Lasciamo al VAR".
Ronaldo e il sistema corrotto.
"Abbiamo vinto sempre per merito, avevamo la squadra più forte e lo dimostravamo ogni volta, lavoravamo più degli altri. Era lo squadrone dell'esercito, fuori dal campo eravamo sempre insieme".
Con Cuper a Mallorca.
"Lui pensava di essere il mio nemico, arrivava dal 5 maggio in cui non abbiamo niente, noi abbiamo fatto il nostro e l'Inter il suo. Cuper veniva dopo gli allenamenti e mi diceva: 'mi hai fatto perdere tanti soldi'. Io gli ho detto: 'mister, è stata colpa vostra'. Avevano uno stadio tutto nerazzurro, anche i tifosi della Lazio tifavano per loro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA