ultimora

Izzo: “Emozionato per il gol. Nel secondo tempo fuori alla grande. Podolski e Vidic…”

Armando Izzo, autore del gol della bandiera del Genoa, ha parlato ai microfoni dei giornalisti presenti in zona mista, tra cui il nostro inviato: “Sono troppo emozionato per il gol, anche se purtroppo è arrivata una sconfitta. Ora...

Daniele Vitiello

Armando Izzo, autore del gol della bandiera del Genoa, ha parlato ai microfoni dei giornalisti presenti in zona mista, tra cui il nostro inviato: "Sono troppo emozionato per il gol, anche se purtroppo è arrivata una sconfitta. Ora concentriamoci sul prossimo impegno con il Sassuolo che è una grande squadra. Siamo venuti qui per giocarci la partita, peccato per non aver fatto subito gol. L'Inter è un'ottima squadra, ma ora pensiamo al Sassuolo. Il gol di Icardi? Secondo me c'era qualche irregolarità. L'arbitro non è riuscito a vedere, ma ora dobbiamo pensare solo a domenica".

Secondo tempo ad alto livello, mentre nel primo tempo secondo Edenilson c'è stato un po' di "casino"..."Dovevamo accorciare su Palacio e dovevamo fare attenzione all'inserimento di Guarin. Nel secondo tempo siamo venuti fuori alla grande"

Podolski?"Per lui parlano i numeri. E' un ottimo calciatore ed un buon acquisto per l'Inter?

In Europa c'è ancora posto per questo Genoa?"Certo. Siamo un ottimo gruppo ed arrivare qui con 5 punti più dell'Inter non era facile. Siamo contenti e crediamo nell'Europa"

Come hai visto Vidic?"Lui ha fatto parecchi gol. E' un ottimo giocatore e io guardo ed imparo da tutti, per me è il mio primo anno in Serie A. Faccio quello che mi dice il mister".