ultimora

Jacobelli: “Bove? Speriamo si riprenda presto. Atalanta da scudetto? Dico…”

Marco Astori Redattore 
Jacobelli InterJacobelli Inter
Le parole del giornalista: "Il moto corale di tutto il calcio italiano ha fatto vedere la grande umanità che di cui è pervaso"

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Xavier Jacobelli, giornalista, ha parlato così di quanto accaduto ad Edoardo Bove: “Tutti noi abbiamo trattenuto il fiato e ciò che conta, grazie a Dio, è che le notizie anche di stamattina sono positive. La speranza è che possa riprendersi il prima possibile. Il moto corale di tutto il calcio italiano ha fatto vedere la grande umanità che di cui è pervaso, nonostante tutte le cose negative che raccontiamo continuamente. Edoardo ha voluto fortemente che si giocasse la partita di stasera tra Fiorentina ed Empoli e questa è l’ennesima dimostrazione della grandezza di questo centrocampista promettente”.

L’Atalanta può lottare per lo scudetto?

“Tullio Gritti, in panchina a Roma perché squalificato Gasperini, ha detto che i tifosi hanno il diritto di sognare lo scudetto. Quando tu hai una squadra che è a un solo punto dal Napoli con il migliore attacco e che è quinta in Champions League, come si fa a non pensare alla possibilità di vincere il campionato? Adesso un altro crocevia fondamentale sarà la gara contro il Milan. È una squadra che sta bene e che in Estate si è mossa davvero bene, partendo dal riscatto di De Ketelaere fino alla chiusura dell’affare Retegui in settantadue ore dopo l’infortunio di Scamacca”.