- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Intervenuto a TMW Radio, il giornalista de il Corriere dello Sport Xavier Jacobelli ha parlato così del derby di Milano in programma domenica:
"Per Montella il derby è fondamentale. Se vince sterza e ricomincia a lavorare in serenità. Se perde, invece, saranno guai: il destino di un tecnico è legato ai risultati. Sulla carta parte favorita l'Inter, ma molte volte nel derby vengono sovvertiti i pronostici. Pressioni su Spalletti? Questa è la seconda prova di maturità per la sua squadra. Il pubblico nerazzurro apprezza il suo lavoro e una battuta d'arresto non cambierebbe gli obiettivi".
ROMA-NAPOLI - "Roma-Napoli è un grande esame per i giallorossi, che possono contare su Florenzi e sullo stato di grazia di Dzeko, oltre al rientro di Schick. L'orario della partita? Non capisco come sia possibile che ci siano queste problematiche di organizzazione in un momento di ripresa per il calcio italiano".
VAR - "Normale che ci siano pareri differenti, ma sarei stupito del contrario. Indietro però non si può tornare e non si torna".
© RIPRODUZIONE RISERVATA