02:04 min

ultimora

Jacobelli: “Fiorentina-Inter finale equilibrata. I sassolini di Inzaghi…”

All'Olimpico questa sera si affrontano Fiorentina e Inter per la finale di Coppa Italia: le parole di Jacobelli verso il match

Xavier Jacobelli, noto giornalista, a TMW Radio ha parlato così verso Fiorentina-Inter di questa sera:

Che finale sarà stasera? Partita equilibrata, entrambe vivono un periodo buono. L’Inter viene dalla sconfitta di Napoli, con una formazione però diversa in funzione della finale di stasera, la Fiorentina dal pareggio con il Torino, ma tutto questo non influirà sulla partita di stasera all’Olimpico. Penso che la Coppa Italia sia il giusto premio per entrambe le squadre, un lavoro al dettaglio che la dice lunga sulla bravura dei due allenatori”.

L’Inter poteva fare di più in campionato?

“E’ chiaro che le sconfitte di campionato siano delusioni, ma diverse sono le motivazioni alla radice di tutto. Sta di fatto che la squadra ha vinto la Supercoppa, la finale di Coppa Italia e la finale di Champions. Inzaghi ora ha recuperato Lukaku più altre individualità performanti che hanno permesso ai nerazzurri di potersi esprimere al 100 per 100. I sassolini di Inzaghi? Non penso che se li toglierà, ciò che ha dovuto dire lo ha detto, conta solamente la finale di stasera e poi la Champions”.