Intervenuto ai microfoni di Fiorentinanews.com, Xavier Jacobelli ha parlato del momento della Fiorentina. Il giornalista è tornato sulla sconfitta della squadra di Italiano contro l'Inter. "La Fiorentina di adesso è certamente una squadra più matura, anche perché alle spalle si è lasciata una grande stagione. Due finali, una di Coppa Italia e una di Conference League, non si raggiungono per caso, ma soltanto se la squadra è valida e già rinforzata considerevolmente dal mercato precedente".
Ultim'ora
ultimora
Jacobelli: “Fiorentina, la sconfitta con l’Inter ha raffreddato gli entusiasmi. Ma…”
"Intanto il primo traguardo è stato tagliato, ovvero quello di raggiungere la fase a gironi della Conference League. La sconfitta incassata a Milano ha raffreddato gli entusiasmi, ma siamo soltanto all’inizio della stagione. Tre turni di campionato non sono sufficienti per definire le qualità, la natura e le possibilità di una squadra e quali possono essere i suoi margini di miglioramento. Bisognerà aspettare fino a dopo la sosta per ulteriori controprove ma sicuramente la Fiorentina è una squadra rafforzata".
LEGGI ANCHE
LEGGI ANCHE
(Fiorentinanews.com)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.