Intervenuto ai microfoni di Fiorentinanews.com, il giornalista è tornato sulla sconfitta della squadra di Italiano contro l'Inter
Intervenuto ai microfoni di Fiorentinanews.com, Xavier Jacobelli ha parlato del momento della Fiorentina. Il giornalista è tornato sulla sconfitta della squadra di Italiano contro l'Inter. "La Fiorentina di adesso è certamente una squadra più matura, anche perché alle spalle si è lasciata una grande stagione. Due finali, una di Coppa Italia e una di Conference League, non si raggiungono per caso, ma soltanto se la squadra è valida e già rinforzata considerevolmente dal mercato precedente".
"Intanto il primo traguardo è stato tagliato, ovvero quello di raggiungere la fase a gironi della Conference League. La sconfitta incassata a Milano ha raffreddato gli entusiasmi, ma siamo soltanto all’inizio della stagione. Tre turni di campionato non sono sufficienti per definire le qualità, la natura e le possibilità di una squadra e quali possono essere i suoi margini di miglioramento. Bisognerà aspettare fino a dopo la sosta per ulteriori controprove ma sicuramente la Fiorentina è una squadra rafforzata".