ultimora

Jacobelli: “Inter, ieri certificata la superiorità. Ma al Metropolitano sarà dura”

Marco Astori Redattore 
Le parole del giornalista: "È stata una prestazione importante contro una grande squadra, è la nona vittoria consecutiva nel 2024"

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Xavier Jacobelli, giornalista, ha parlato così della vittoria di ieri dell'Inter sull'Atletico Madrid: “È stata una prestazione importante contro una grande squadra, è la nona vittoria consecutiva nel 2024 per l’Inter ma bisogna fare chiarezza, non sarà facile al Metropolitano. Il gol di Arnautovic ha certificato la superiorità, che ha creato cinque palle gol mentre Sommer non ha fatto neanche una parata. È una vittoria importante per l’Inter, ma anche per il ranking Uefa stagionale che alla luce della prossima Champions è fondamentale anche per la crescita del nostro calcio. Speriamo che il Napoli possa ottenere lo stesso risultato dell’Inter di ieri”.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.