03:01 min

ultimora

Jacobelli: “Inter, contro il Sassuolo c’è un dato che Inzaghi deve considerare”

Daniele Vitiello Redattore/inviato 

Le parole del giornalista a proposito dell'impegno di campionato che questa sera attende i nerazzurri

Durante l'appuntamento odierno con L’Editoriale è intervenuto sulle frequenze di TMW Radio Xavier Jacobelli. Queste le sue parole, partendo dalla Juventus vista contro il Lecce ieri: "A me francamente la Juve non è piaciuta, il primo tempo è stato gestito dal Lecce, non ha mai tirato in porta ma ha concesso poco. La Juve ha trovato il guizzo vincente con Milik che stava per essere sostituito ma non ha cambiato i dubbi sul gioco. Con questo gioco non vai da nessuna parte e le perplessità restano. Le prossime due partite contro Atalanta e il Torino nel derby diranno molto sulla Juventus.”

Cosa si aspetta dalle milanesi oggi?

“Mi aspetto partite particolarmente interessanti. C’è un dato che Inzaghi deve tenere in considerazione che è il ritorno di Berardi ad alti livelli dopo l’estate difficile. L’Inter però sta bene e farà bene. Il Milan a Cagliari invece deve fare i conti con una squadra che deve superare l’emergenza infortunati, a Bergamo si è presentato con 20 convocati e ha fatto bene nel secondo tempo. Il Milan ha ottenuto un risultato utile in Champions dove meritava di più, ha trovato il gol di Leao ma bisogna prestare attenzione alla sfida di oggi a Cagliari.”



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.