- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Intervistato da TMW Radio, Xavier Jacobelli, direttore di Tuttosport, ha commentato il mercato portato a termine da Inter e Napoli. Il giornalista non ha mancato, poi, di ricordare Giacinto Facchetti, scomparso 13 anni fa:
MERCATO DI INTER E NAPOLI - "Tra Inter è Napoli la differenza sta nel cambio in panchina. Per i nerazzurri è arrivato Conte, che ha ottenuto ciò che voleva. Ci sono stati esuberi eccellenti, come Perisic, Icardi e Nainggolan, e poi anche il mercato in entrata è stato di livello, con Sensi, Sanchez, Godin e Lukaku. Il Napoli invece doveva rafforzarsi e Ancelotti, Giuntoli e la presidenza hanno operato in questo senso. Manolas, Lozano e Llorente sono nomi di primo livello, ma non sottovaluterei l'acquisto di Di Lorenzo".
FACCHETTI - "Giacinto Facchetti, come tra l'altro Gaetano Scirea che abbiamo ricordato ieri, sono degli esempi da raccontare. Abbiamo il dovere morale di fa rivivere la loro memoria soprattutto per chi non ha avuto la possibilità di viverli da vicino. Abbiamo bisogno di ricordare questi grandi uomini".
(Fonte: TMW Radio)
© RIPRODUZIONE RISERVATA