Durante l’appuntamento odierno con Maracanà è intervenuto sulle frequenze di TMW Radio Xavier Jacobelli. Ecco le sue dichiarazioni dopo la vittoria dell’Inter contro la Juventus di ieri:
ultimora
Jacobelli: “Troppo semplice sminuire il lavoro di Inzaghi, panchina Inter…”
"Noi siamo all'indomani di una grande affermazione di Inzaghi, al secondo anno in finale di Coppa Italia, e parliamo delle 11 sconfitte in campionato. In un altro campionato rispetto al Napoli. Amen. Io credo non sia il caso di guardarsi indietro, ma avanti, per un'Inter che ha già il pass per una finale e deve giocarsi una semifinale di Champions League. In più ha ampiamente la possibilità di entrare tra le prime quattro.
LEGGI ANCHE
Arrivando fino a lì in Europa si è assicurata già 95 milioni di euro, che per le casse societarie dell'Inter non è niente male. Questo non è figlio del caso, mi pare che sminuire il lavoro di Inzaghi sia un esercizio semplice, ma è su quella panchina da un anno e mezzo, non da tre. Con un allenatore che in questo momento si ritrova nelle prime quattro d'Europa e in finale di Coppa Italia, non si può parlare di bilancio negativo”, le sue parole.
© RIPRODUZIONE RISERVATA