00:45 min

ultimora

Jacobelli: “Inter schiacciasassi e Bologna intrigante: sarà molto interessante”

Marco Astori Redattore 

Le parole del giornalista: "È un confronto tra due squadre che stanno molto bene e che esprimono un calcio di qualità”

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Xavier Jacobelli, giornalista, ha parlato così in vista della sfida di stasera tra Inter e Bologna: “I tifosi del Bologna sperano ovviamente di vivere questa stagione meravigliosa a lungo, magari andando in Europa e continuando con Thiago Motta e Zirkzee. Io credo che sabato Bologna-Atalanta non sia solo uno scontro diretto per l’Europa ma anche una partita verità.

Il Bologna è quarto e viene dalla netta vittoria sulla Roma, l’Atalanta dopo il ko di Torino ha fatto tre vittorie di fila e ha un super Muriel. La partita di stasera sarà molto interessante, vedremo le squadre di Coppa con tante rotazioni tra un Bologna intrigante e un Inter schiacciasassi che viaggia alla stessa media punti del Napoli di Spalletti. È un confronto tra due squadre che stanno molto bene e che esprimono un calcio di qualità”.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.