ultimora

Jacobelli: “Roma-Milan, sfida delicata per i rossoneri a 4 giorni dal derby”

Gianni Pampinella Redattore 
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Xavier Jacobelli ha commentato l'ultimo turno di campionato e ha parlato di Roma-Milan

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Xavier Jacobelli ha commentato l'ultimo turno di campionato. Inoltre il giornalista ha parlato di Roma-Milan, ritorno dei quarti di finale di Europa League. "C’è un dispendio fisico enorme, specialmente per le squadre coinvolte in Europa. Può capitare di vedere tanti pareggi, ma questo ci offre un finale di stagione ancora più affascinante ed entusiasmante. E c’è la possibilità addirittura di portare sei squadre in Champions se la vincente dell’Europa League dovesse essere un’italiana e non dovesse entrare tra le prime 5 della classifica".

Che giovedì europeo ci attende?

—  

“Mi aspetto una sfida molto equilibrata tra Roma e Milan, va considerato il vantaggio da cui parte la Roma visto il gol di Mancini nella gara d’andata. È una sfida delicata per il Milan visto che cade anche a 4 giorni da un derby delicatissimo, con l’Inter che vincendo conquisterebbe lo Scudetto. È una partita importante per Pioli e De Rossi, gli ultimi risultati hanno riacceso le discussioni sul futuro di Pioli, dall’altra parte De Rossi meriterebbe già adesso la conferma sulla panchina giallorossa”.

(TMW Radio)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.