00:38 min

ultimora

Jacobelli: “Inzaghi ha portato all’Inter 2 coppe. Costretto dalla situazione societaria a…”

Marco Macca

Ospite di TMW Radio, Xavier Jacobelli ha fatto il punto sul momento dell'Inter condizionato da alti e bassi evidenziati nelle ultime partite

Ospite di TMW Radio, Xavier Jacobelli ha fatto il punto sul momento dell'Inter condizionato da alti e bassi evidenziati nelle ultime partite:

Dove sono le incertezze maggiori di Milan e Inter?

—  

"Il Milan deve trovare una soluzione che non costringa De Ketelaere e a giocare in un ruolo non suo e deve ritrovare gli infortunati. Una vittoria a Lecce credo possa restituire serenità. Per l'Inter, il pari di Monza sappiamo da cosa è scaturita. C'è un punto interrogativo ed è Lukaku. E' stato fondamentale nell'anno dello Scudetto, il suo rientro è stato salutato da grandi aspettative, ma ha avuto una serie di infortuni e il Mondiale è stato deludente. Adesso tocca a lui riguadagnare la migliore condizione. Ha solo bisogno di sbloccarsi, ma all'Inter manca il suo apporto di gol ora".

Inzaghi non all'altezza dell'Inter?

—  

"Da quando ha colto l'eredità di Conte, ha riportato l'Inter tra le prime 16 di Champions e ha portato a casa due coppe. Inzaghi è stato costretto a camminare sulle uova dalla situazione societaria. In questo momento all'Inter serve recuperare dal contraccolpo psicologico dovuto al pari di Monza. Quel pareggio in extremis ha lasciato il segno nella ricorsa al Napoli. Ecco perché servirà la controprova in campionato".

(Fonte: TMW Radio)