02:22 min

ultimora

Jacobelli: “Non capisco le critiche a Inzaghi, si cerca il pelo nell’uovo”

Marco Astori Redattore 

Le parole del giornalista: "Inzaghi ha fatto delle capacità di ruotare i suoi titolari come metodo efficiente nel suo percorso all'Inter e i numeri lo dimostrano"

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Xavier Jacobelli, giornalista, ha parlato così delle critiche rivolte a Simone Inzaghi per le scelte contro la Real Sociedad: "Si cerca il pelo nell'uovo in una squadra che arriva a Nyon da seconda, ma non vuol dire nulla. Sì, corre il rischio di affrontare squadre forti, ma è sempre riuscito a sopperire a certe dinamiche. Inzaghi ha fatto delle capacità di ruotare i suoi titolari come metodo efficiente nel suo percorso all'Inter e i numeri lo dimostrano. Nell'ambito del girone ha gli stessi punti della Real Sociedad che si qualifica solo per differenza reti: non riesco a capire perché debba essere criticato tenendo conto degli altri impegni. Ha le capacità di affrontare qualsiasi avversario gli capiterà lunedì".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.