FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Jacobelli: “Più facile il rinnovo di Lautaro di quello di Chiesa. Roma-Inter sabato…”

Jacobelli Inter
Jacobelli aggiunge: "Lautaro in due anni ha raggiunto vette di rendimento che lo hanno portato tra i migliori attaccanti in circolazione"
Matteo Pifferi Redattore 

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Xavier Jacobelli ha parlato così dei rinnovi di Lautaro Martinez e di Federico Chiesa:

"Allo stato attuale credo che Lautaro sia una trattativa in corso da tempo e che può approdare a uno sbocco felice, anche per quello che rappresenta all'Inter Lautaro. In due anni ha raggiunto vette di rendimento che lo hanno portato tra i migliori attaccanti in circolazione. E' il simbolo dell'Inter di Inzaghi, presumo quindi che si arrivi a dama. A giudicare dai segnali che ha lanciato l'Inter, credo che la strada giusta sia stata imboccata. Il discorso di Chiesa non è legato al valore indiscutibile del giocatore ma la questione fisica. L'infortunio di Roma è stato molto complicato e dopo una partenza molto positiva nell'ultimo mese ha registrato stop imprevisti, anche per cautela. E' evidente che trattandosi di un campione d'Europa, si tratti di capire quali siano i vincoli imposti dal bilancio che vietano di andare oltre certe cifre. La fortuna della Juve è quella di avere in casa l'alternativa Yildiz, ma tutto si valuterà a fine stagione".


Jacobelli: “Più facile il rinnovo di Lautaro di quello di Chiesa. Roma-Inter sabato…”- immagine 2

Roma-Inter

—  

"Non esistono partite facili. Nove punti nell'arco dei primi tre incontri sulla panchina giallorossa fanno capire che De Rossi vuole risolvere la situazione. E' una grande opportunità per lui che sta sfruttando nel modo migliore. Colpisce la serenità e la voglia di giocare dei giocatori della Roma. E' chiaro che contro un'Inter schiacciasassi sia complicata, ma la Roma di solito sulle ali del ritrovato entusiasmo non ha nulla da perdere. E' in bagarre per il quarto posto, quindi è una prova di maturità e una controprova per De Rossi, per verificare contro la capolista quali siano gli ulteriori margini di miglioramento di questa squadra".

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.