FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Jacobelli: “Frattesi già inserito nel gioco di Inzaghi. Scamacca colmerebbe il vuoto di Lukaku”

Jacobelli: “Frattesi già inserito nel gioco di Inzaghi. Scamacca colmerebbe il vuoto di Lukaku” - immagine 1
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Xavier Jacobelli ha fatto così il punto sull'Inter tra campo e mercato dopo l'amichevole contro il PSG
Marco Macca Redattore 

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Xavier Jacobelli ha fatto così il punto sull'Inter tra campo e mercato dopo l'amichevole contro il PSG:

Jacobelli: “Frattesi già inserito nel gioco di Inzaghi. Scamacca colmerebbe il vuoto di Lukaku”- immagine 2

Scamacca è il nome giusto per sostituire Lukaku? Che impressione le ha fatto Frattesi?

—  

“Frattesi è un giocatore in fase nettamente ascendente, lo sta dimostrando in questi mesi e lo ha già dimostrato anche in queste prime uscite, dove si è visto già ampiamente inserito nel sistema di gioco di Inzaghi. Scamacca colmerebbe quel buco in attacco dell’Inter dovuto al mancato ritorno di Lukaku, è un’Inter sempre più italiana e questo è importante anche per la Nazionale. Grazie al lavoro di Inzaghi l’Inter può essere ancor più protagonista.”


Jacobelli: “Frattesi già inserito nel gioco di Inzaghi. Scamacca colmerebbe il vuoto di Lukaku”- immagine 3

Il popolo juventino si ribella all’operazione Lukaku-Vlahovic.

—  

“L’operazione Vlahovic rappresenta una necessità della Juve, che deve assolutamente effettuare una cessione importante. La questione è evidente, perché in questo momento la possibile cessione di Vlahovic cozza con la strategia di una squadra che ha in Vlahovic e Chiesa due patrimoni per presente e futuro. L’altra questione è tattica, sta nel gioco della Juve. Se hai Chiesa, non puoi giocare col 3-5-2 che condiziona in negativo le prestazione di un giocatore così importante. Per Lukaku bisogna ricordare che sicuramente è un profilo perfetto tatticamente per il gioco di Allegri, ma lo scorso anno ha giocato meno minuti di Dybala, segnando meno gol e avendo un contributo meno importante dell’argentino. Questa però è chiaramente una scelta di Allegri.”

(Fonte: TMW Radio)

tutte le notizie di