ultimora

Jacobelli: “Strama merita la riconferma. Terzo posto? Corsa al contrario. L’Inter…”

Xavier Jacobelli, direttore editoriale di calciomercato.com e volto noto del ‘Processo di Biscardi‘, intervenuto telefonicamente nel corso de ‘Gli SporTaccioni’, trasmissione radiofonica a cura della redazione sportiva di...

Daniele Vitiello

Xavier Jacobelli, direttore editoriale di calciomercato.com e volto noto del 'Processo di Biscardi', intervenuto telefonicamente nel corso de 'Gli SporTaccioni', trasmissione radiofonica a cura della redazione sportiva di Unis@und (webradio istituzionale dell'Università degli Studi di Salerno), ha fatto il punto sulla bagarre per la lotta all'ultimo piazzamento disponibile in classifica per l'acccesso alla Champions League dell'anno prossimo: "La corsa al terzo posto sembra sempre più una corsa al contrario. La Lazio è avvantaggiata per la posizione in classifica, ma le altre come Roma, Udinese e Napoli possono ancora dire la loro, nonostante l'andamento altalenante. Non mi sento di escludere l'Inter da questa lotta. Stramaccioni ha raccolto 7 punti nelle sue prime tre gare e sta facendo molto bene. La partita con la Fiorentina sarà molto importante per entrambe le squadre". 

E' stato, inoltre, chiesto al dott. Jacobelli se l'attuale allenatore dell'Inter meriti la riconferma anche nella prossima stagione:"Stramaccioni sta facendo molto bene con i nerazzurri e lui stesso sa che la riconferma passa dalle sue mani. In un paese per vecchi un ragazzo di 36 anni merita tutta la nostra fiducia e la stima".