- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
James Rodriguez aveva minacciato di lasciare il Real Madrid dopo che Zidane aveva deciso di tenerlo in panchina nella finale del Mondiale per Club. Aveva fatto più di un passo indietro qualche giorno dopo dicendo che voleva restare perché il club spagnolo è sempre stato il suo sogno. Il giocatore si è infortunato al soleo della gamba sinistra e ne avrà per quindici giorni, per questo salterà la gara di Coppa contro il Siviglia.
CR7 - In Colombia intanto scrivono che a convincere il giocatore a rimanere a Madrid sarebbe stato Cristiano Ronaldo: i due sono molto amici, vivono nello stesso quartiere e a volte arrivano agli allenamenti insieme con una sola macchina. L’attaccante portoghese avrebbe consigliato al colombiano di non andare via e di restare. Anche se c’era una grossa offerta dal Chelsea.
SMENTITE - Le voci parlavano anche di un’offerta da 110 mln da parte dei cinesi dell’Hebei, ma un portavoce del club cinese ha smentito: “Non abbiamo mai contattato il Real Madrid per James Rodriguez. Stiamo facendo la nostra campagna acquisti secondo i piani e stiamo seguendo le indicazioni dell’allenatore date a seconda delle esigenze della squadra”.
(El Confidential - elespectador.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA