ultimora

Javier Zanetti contribuirà a diffondere l’immagine dell’Inter in Cina. Ecco come…

Marco Macca

Calciomercato.com ha analizzato la strategia di Suning per far tornare l'Inter a grandi livelli, a cominciare dall'aumento dei ricavi

L'obiettivo del Gruppo Suning è chiaro: aumentare i ricavi dell'Inter e per farlo sarà importante agire su alcuni aspetti strategici.  Javier Zanetti ha promesso di raggiungere i tifosi nerazzurri in Cina, la sua presenza sarà fondamentale per poter far sentire la vicinanza dei beniamini cinesi con il mondo Inter.

Altro aspetto importante sarà la vendita al dettaglio di tutti i prodotti nerazzurri attraverso il sito e-commerce della proprietà cinese, diffusa in tutta la Cina, dove il tifo per i colori nerazzurri è sempre più diffuso.

Infine, la collaborazione con le Accademy nerazzurre, con strutture che sorgeranno sul territorio cinese, che saranno in grado di richiamare il grande pubblico e di conseguenza garantire ricavi considerevoli.

L'Inter è pronta per tornare ai livelli che contano, la nuova proprietà sarà fondamentale per far si che ciò si realizzi concretamente.

(Fonte: Calciomercato.com)