00:46 min

ultimora

Jeda: “Inter, Lautaro trascinatore. Ma c’è anche un altro fondamentale”

Daniele Vitiello Redattore/inviato 

Le parole dell'ex attaccante a proposito dei nerazzurri, del capitano e non solo verso le prossime sfide

L'ex calciatore Jeda, nella giornata di ieri a Maracanà su TMW Radio, ha parlato anche dell'Inter capolista dopo le prime giornate di campionato e pronta a scendere in campo stasera: "La sicurezza e la consapevolezza. Nei momenti di difficoltà non va più nel panico come negli altri anni. L'Inter ha completato la squadra in estate, Thuram può rendere bene in una squadra come questa. Calhanoglu è fondamentale, ma Lautaro è l'emblema. La fascia di capitano lo ha fatto crescere come consapevolezza. Sa trascinare la squadra ora".

Che Milan si aspetta visti gli infortuni?

"Il derby ha lasciato degli strascichi ovviamente, ma col Verona ha vinto e quindi la squadra vuol dire che c'è. Il Milan non deve andare dietro alle pressioni. Fa bene a mantenere un equilibrio e il miglioramento passa per Leao. Lui deve maturare ancora di più, essere consapevole della sua forza e che può fare la differenza".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.