00:18 min

ultimora

Jeda: “Inzaghi grande allenatore. Inter perfetta col Benfica. A Lukaku dico…”

L'ex giocatore del Cagliari torna sulla vittoria dell'Inter contro il Benfica e dà un consiglio all'attaccante belga

Intervistato da SuperNews, l'ex giocatore Jeda è tornato sulla vittoria dell'Inter in Champions sul campo del Benfica. "Penso che Simone Inzaghi sia un grande allenatore e che stia lavorando bene con la squadra. Il lavoro svolto in campo contro il Benfica ha confermato l’obiettivo della squadra, trovo che in campo sia stata perfetta. Ha dato del filo da torcere al Benfica, che solamente a inizio sfida ha portato a termine alcune azioni. Ieri l’Inter l’ha dimostrato in tutto e per tutto: quando ci sono in campo i giocatori giusti e che funzionano bene, la squadra sa fare male”.

“Il consiglio che io do a Lukaku, e un po’ a tutti i giocatori, è quello di non farsi influenzare. Purtroppo questa cosa continuerà ad andare avanti sino a quando non verranno prese decisioni drastiche, come ad esempio la sospensione del match".

"Lukaku è un giocatore estremamente intelligente, dovrebbe dare meno importanza a ciò che accade. Sarebbe utile aiutarsi tra i giocatori, un ottimo modo per debellare queste situazioni spiacevoli”.

(superscommesse.it)