ultimora

Jesi abbraccia Mancini: “Forte legame con la sua città “

Jesi si prepara ad abbracciare il suo figliol prodigo. Roberto Mancini e l’Inter, in vista della gara contro l’AEK Atene, si allenerà nella città che diede i natali al tecnico nerazzurro: “Ringraziamo Roberto Mancini per questa...

Giovanni Montopoli

Jesi si prepara ad abbracciare il suo figliol prodigo. Roberto Mancini e l'Inter, in vista della gara contro l'AEK Atene, si allenerà nella città che diede i natali al tecnico nerazzurro: “Ringraziamo Roberto Mancini per questa bella opportunità - hanno sottolineato il sindaco Massimo Bacci e l'assessore allo sport Ugo Coltorti - a conferma del forte legame con la sua città. Per i tifosi nerazzurri, ma più in generale per tutti gli sportivi, sarà una bellissima occasione per assistere ad un allenamento di una squadra di serie A ed ammirare i tanti campioni presenti”.

Ed a proposito di campioni, ha preso il via al Palazzetto dello Sport il campo di ginnastica artistica guidato dall'olimpionico Juri Chechi. Quaranta i ragazzi che partecipano a questa simpatica ed originale iniziativa. Venerdì pomeriggio, alle 17.30, è previsto il saggio sempre al Palasport ad ingresso libero.